Pedofilia, abusa di un bambino per sette anni

I carabinieri di Lucca hanno arrestato un uomo che aveva abusato per 7 anni di un bambino
I carabinieri di Lucca hanno arrestato un uomo che aveva abusato per 7 anni di un bambino

LUCCA – Una storia di pedofilia terribile che arriva dalla provincia di Lucca. Per sette anni avrebbe abusato fisicamente e psicologicamente del figlio di una coppia della quale si era conquistato la fiducia. Per questo motivo è stato un uomo di 63 anni, operaio di Capannori.

L’uomo, a seguito di alcuni lavori di ristrutturazione della casa della coppia, si è guadagnato la fiducia dei due, tanto da diventare una sorta di zio acquisito per il bambino, che, all’epoca dell’inizio dell’incubo, aveva sei anni. Il pedofilo si era poi conquistato l’amicizia del bambino con regali e gite. Ma dopo questo, sarebbero arrivati gli abusi, ripetuti nel tempo.

Il piccolo è cresciuto e ha iniziato ad avere interesse per le coetanee: un qualcosa che l’uomo non ha sopportato, tanto da divenire geloso e chiedere consiglio a dei ragazzi di poco più grandi di quel bimbo, adesso adolescente. Ha fatto leggere i messaggi che gli arrivavano dal ragazzino a due sedicenni. I due hanno compreso che c’era qualcosa di distorto nel rapporto tra l’operaio e l’adolescente e così hanno raccontato quello che sapevano ai carabinieri.

L’indagine è durata tre mesi al termine della quale l’uomo, che si è dichiarato  innamorato del ragazzino, è stato arrestato. Adesso è detenuto nel carcere di Lucca.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *