A.A.A. Caserma Carabinieri cercasi

L'indagine è dei carabinieri di Firenze

FIRENZE – Avete un immobile da affittare ai Carabinieri? La Prefettura di Firenze lo sta cercando per il nuovo comando della Stazione Carabinieri di Castelfiorentino. C’è tempo fino al 31 ottobre per presentare le offerte di locazione.

«L’immobile indipendente – si legge in una nota della Prefettura – dovrà essere situato nel comune di Castelfiorentino, vicino alle principali strade di comunicazione, ed essere conforme alla normativa vigente per quanto riguarda impiantistica, risparmio energetico, utilizzo di fonti rinnovabili, sicurezza dei luoghi di lavoro ed eliminazione delle barriere architettoniche. La superficie complessiva richiesta è di circa 500 mq, con la possibilità di ricavare alloggi, locali mensa, armeria».

C’è tempo fino al 31 ottobre per fare pervenire, da parte di privati o imprese che dispongano di locali di questo tipo, le offerte a: Prefettura di Firenze, Ufficio Accasermamento, via Giacomini 8, 50132 Firenze. Dovranno essere allegate planimetrie quotate e firmate e a una proposta di un canone di affitto che verrà poi sottoposto all’Agenzia del Demanio per un parere di congruità.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.