Skip to main content
Pistoia cade a Sassari

Basket, Sassari si impone nettamente su Pistoia

Pistoia cade a Sassari
Pistoia cade a Sassari

PISTOIA – Nessun problema per Sassari che domina dall’inizio alla fine la sfida contro la Giorgio Tesi Group Pistoia. Il Banco di Sardegna porta in doppia cifra ben sei giocatori, tra i quali spicca Drake Diener autore di 29 punti, e chiude la partita con un eloquente 100-87. Il migliore realizzatore per la formazione toscana è Washington con 20 punti.

La Giorgio Tesi Group non riesce ad evitare la terza sconfitta in altrettante gare: i biancorossi, stavolta, pagano dazio al maggior talento della Dinamo Sassari. Pronostico infausto rispettato, dunque, per una Pistoia che ha avuto il merito (già sottolineato nelle precedenti due sconfitte) di non mollare fino alla sirena, ma che poco ha potuto nei confronti di un Banco di Sardegna superiore.

Banco di Sardegna Sassari: Green M. 12, Fernandez 0, Green C. 18, Devecchi n.e., Diener T. 12, Johnson 10, Sacchetti 2, Diener D. 29, Vanuzzo 3, Tessitori 0, Thomas 14. Allenatore: Romeo Sacchetti.

Giorgio Tesi Group Pistoia: Daniel, Meini 2, Galanda 9, Wanamaker 10, Washington 20, Cortese 6, Evotti n.e., Bozzetto n.e., Gibson 17, Johnson 13. Allenatore: Paolo Moretti.

Domani la Montepaschi Siena ospita al PalaEstra la Granarolo Bologna, nel posticipo della terza giornata del campionato di basket.

basket, montepaschi siena, pallacanestro, pistoia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741