Skip to main content

Pistoia, ladro in casa: prende i soldi ma su richiesta lascia i documenti

Un ladro in azione
Un ladro in azione

PISTOIA – Brutta avventura per una coppia di coniugi di Larciano (Pistoia): si è svegliata all’improvviso nella notte e ha trovato un ladro in camera. Marito e moglie hanno però avuto la freddezza di parlare con il malvivente che aveva già arraffato soldi e portafogli, e gli hanno chiesto di lasciare almeno i documenti. Con loro stupore, e per fortuna, il ladro ha acconsentito alla richiesta, prima di fuggire.

E’ successo nella notte fra ieri e oggi 4 agosto, verso le 3. Il ladro si era introdotto in camera da letto di un’abitazione al primo piano e aveva rubato un portafoglio e una borsetta. La coppia di proprietari della casa, svegliatisi improvvisamente hanno visto il malvivente attraversare rapidamente la stanza e calarsi dal terrazzo intimando loro di rientrare in casa.

La signora però per nulla intimorita si è affacciata al balcone e ha urlato di lasciare almeno i documenti: cosa che il malfattore, raggiunti due complici che lo attendevano su un Suv Audi, ha fatto, prelevando i soldi, circa 350 euro, e lasciando portafoglio e borsetta nel giardino del vicino, prima di dileguarsi. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri.

ladro, Larciano, pistoia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741