Skip to main content

Forte dei Marmi: minacce e atti vandalici contro l’assessore ai lavori pubblici. In passato un volantino con l’annuncio di una bomba

Il pontile del Forte dei Marmi
Il pontile del Forte dei Marmi

FORTE DEI MARMI  -Lo hanno preso di mira. Emanuele Tommasi, assessore ai lavori pubblici del comune di Forte dei Marmi, ha reso quello che gli è capitato il giorno di Ferragosto.  Pesanti offese, minacce e prese in giro, scritte con un pennarello sulla carrozzeria dell’auto e volantini attaccati all’esterno di Palazzo Quartieri, sede del Comune, e nella frazione della Vaiana, dove vive. E’ il triste proseguo di comportamenti persecutori, ha detto lo stesso assessore, di cui sarebbe vittima da qualche mese. Atti vandalici come la rottura degli specchietti dell”auto, sacchi d’immondizia davanti al cancello di casa anche un volantino con la minaccia di una bomba davanti alla scuola della figlia, trovato nella cassetta della posta.

“Non ho mai fatto parola di questi episodi, se non con le forze dell”ordine alle quali mi sono rivolto – ha spiegato l’assessore -, perché pensavo rimanessero episodi isolati e destinati a finire da soli. Evidentemente mi sono sbagliato ed ho sottovalutato queste persone, che invece non intendono proprio smettere di prendersela con me”.  Dopo quanto successo ieri verranno visionate le telecamere di Palazzo Quartieri per capire qualcosa di più sui responsabili “e poi insieme al mio avvocato valuterò come agire – ha aggiunto l’assessore Tommasi -. Nel frattempo, vorrei dire a queste persone, ma anche a tutto il paese, che questo è il modo peggiore di iniziare una campagna elettorale con la quale ci confronteremo nei prossimi mesi”.

Pronto al confronto politico Tommasi, “il mio telefono è acceso 24 ore su 24”, respinge “tutti quei comportamenti offensivi e intimidatori verso di me e la mia famiglia, fatti vigliaccamente da chi non riesce a guardarmi negli occhi e dirmi serenamente che la mia politica non gli sta bene”.

assessore, forte dei marmi, minacce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741