- Firenze Post - https://www.firenzepost.it -

Pubblico impiego: il testo Unico la prossima settimana in Consiglio dei Ministri

Scritto da Paolo Padoin giovedì, 11 maggio 2017 13:10 @ 13:10 in Cronaca,Economia,Politica | No Comments

TORINO – Il Testo Unico sul Pubblico Impiego arriverà in Consiglio dei Ministri la prossima settimana per l’approvazione. A confermarlo la ministra per la Semplificazione e Pubblica Amministrazione, Marianna Madia, a margine di un incontro a Torino sull’innovazione nella P.A.

Ieri la ministra ha incontrato i leader di Cgil, Cisl e Uil. «E’ stato un incontro frutto di un percorso che il 30 novembre aveva portato a un accordo da cui dovrà scaturire il nuovo contratto per i pubblici dipendenti, che ha una parte economica ma anche una parte normativa importante che noi realizzeremo nei decreti sul lavoro pubblico che la prossima settimana approveremo in via definitiva nel Cdm. Alla luce di questo percorso – ha aggiunto – ieri c’è stato un incontro in cui abbiamo continuato a discutere di possibili limature in vista dell’approvazione e quando si discute è sempre positivo».


Articolo tratto da Firenze Post: https://www.firenzepost.it

Permalink: https://www.firenzepost.it/2017/05/11/pubblico-impiego-il-testo-unico-la-prossima-settimana-in-consiglio-dei-ministri/

2013 Firenze Post