Skip to main content
Il Pdl propone tariffe agevolate fra Firenze nord e Firenze sud

Firenze: A1 bloccata fra Firenze sud e Incisa entrambe le direzioni. Riaperta con code

 

Il Pdl propone tariffe agevolate fra Firenze nord e Firenze sud

FIRENZE – A1 chiusa in entrambe le direzione nel Fiorentino, tra Incisa Reggello e Firenze Sud, a causa dell’incendio di un mezzo pesante che trasportava batterie usate. Lo rende noto Autostrade per l’Italia spiegando che non risultano feriti. La chiusura è stata disposta intorno alle 18.20 e al momento – spiega sempre Autostrade – si registrano circa cinque chilometri di coda in direzione di Roma e un chilometro di coda in direzione di Firenze. Inoltre si registrano due chilometri di coda sulle uscite obbligatorie di Incisa Reggello e Firenze Impruneta. Sul posto oltre ai vigili del fuoco intervenuti la polstrada, il personale della Direzione 4/o Tronco di Firenze e i soccorsi meccanici.
Autostrade consiglia, per chi è diretto verso Roma, di uscire a Firenze Impruneta, percorrere il raccordo Siena-Bettolle SS326 e rientrare in autostrada a Valdichiana; viceversa per chi è diretto verso Firenze.

AGGIORNAMENTO 20:20 – Riaperta al traffico intorno alle 20 l’A1 nel Fiorentino, nel tratto compreso tra Incisa Reggello e Firenze Sud, chiusa per circa un’ora e mezzo dopo che un camion aveva preso fuoco. Lo rende noto Autostrade per l’Italia spiegando che al momento in direzione di Roma, con il traffico che viaggia su due corsie, si registrano otto chilometri di coda mentre in direzione di Firenze il traffico scorre su una sola corsia e si registrano sette chilometri di coda.

 

A1, blocco, Firenze sud, Incisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741