Skip to main content

Calcio: Giuseppe Rossi, il Pepito, vuol tornare in campo in Italia

 

ROMA – Dal sito sport.virgilio it traiamo una notizia che farà piacere ai tifosi, ma in particolare a quelli viola. Dopo quattro infortuni al legamento crociato, cinque operazioni al ginocchio Rossi ha ancora la voglia di tornare sui campi di calcio. Altri giocatori avrebbero appeso gli scarpini al chiodo da tempo, ma non Giuseppe Rossi.

A 30 anni Pepito, ora svincolato, prova l’ennesimo ritorno in campo, in Italia: Sono passati sei mesi dall’infortunio e mi sento benissimo, mi sto allenando dopo il lungo stop per la rottura del crociato anteriore rimediata col Celta Vigo e sono in attesa di una squadra.

L’ex punta azzurra, che nonostante i tanti stop ha collezionato 30 presenze in Nazionale, impreziosite da 7 reti, è corteggiata da tanti club iberici ma vuole la serie A: Il mio desiderio è quello di tornare in Italia. Stiamo cercando di lavorare su questo fronte e vedremo cosa ne esce, ha confessato a Sky. Rossi è stato accostato alcuni giorni fa al Chievo, che potrebbe farsi avanti nel caso di un addio anticipato di Roberto Inglese in direzione Napoli.

Proprio agli azzurri Pepito fa gli applausi più calorosi: Il gol di Mertens è uno di quelli che piacciono a me. Il tocco sul lancio lungo è stato fantastico e poi l’ha messa sotto l’incrocio. Il Napoli gioca il miglior calcio anche in Europa, è una gioia vederli giocare ed è normale che . Ma sono ben messi lì davanti, hanno qualità, fanno divertire i tifosi.

calcio, giuseppe rossi, Italia, squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741