Firenze, tramvie: da lunedì 14 maggio interventi sui binari in via di Novoli e viale Morgagni

FIRENZE – Proseguono gli interventi di protezione dei binari lungo le linee 2 e 3 della tramvia. Da lunedì 14 sarà la volta di via di Novoli, rispettivamente in corrispondenza dell’incrocio con viale Toscana e via Valdinievole: lunedì dalle 9 alle 18 sarà chiusa la porzione della rotatoria all’altezza di viale Toscana lato via Forlanini con contestuale istituzione di un senso unico alternato sulla corsia lato via Torre degli Agli.

Martedì 15 e mercoledì 16 maggio, nella stessa fascia oraria, l’intervento si sposterà all’incrocio con via Valdinievole con la chiusura alternata e successiva della corsia proveniente da via Valdinievole a via di Novoli lato Torre degli Agli nella direttrice proveniente da via Valdinievole in direzione di via Orazio Vecchi, nel tratto di corsia veicolare proveniente da via Orazio Vecchi a via Valdinievole (eccetto frontisti e veicoli diretti nell’area di parcheggio), nella corsia proveniente da via Baracca (eccetto frontisti, veicoli diretti ai passi carrabili e mezzi di soccorso).

Mercoledì sera le operazioni si sposteranno in viale Morgagni all’incrocio con via Caccini: in orario notturno (22-5) e fino a venerdì 18 maggio via Caccini sarà chiusa in corrispondenza l’incrocio e in viale Morgagni sarà revocata la corsia riservata fino a largo Palagi.

Giovedì 17 maggio saranno istituiti restringimenti di carreggiata all’incrocio tra via Bonaini e via Milanesi per la realizzazione di un nuovo impianto semaforico. Sempre giovedì dalle 21 è in programma l’apertura della nuova corsia di collegamento tra via Forlanini e via di Novoli della rotatoria San Donato (lato centro commerciale)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.