Skip to main content

Fiorentina: per Pjaca si tratta ancora. La Juve inserisce Sturaro nell’affare

Pantaleo Corvino

FIRENZE – La trattativa fra la Fiorentina e la Juve per Mrko Pjaca, che era stata data per conclusa nelle scorse ore dopo la rivelazione del Corriere dello Sport-Stadio che le due società avevano praticamente raggiunto l’accordo, in realtà va ancora avanti. La Fiorentina vuole Marko Pjaca ma alle proprie condizioni, vale a dire in prestito con diritto di riscatto. Formula che non piace alla Juventus che vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto a 22-25 milioni di euro. Di qui la distanza che ha congelato nei giorni scorsi la trattativa. In queste ore i due club hanno ripreso il dialogo attraverso i rispettivi dirigenti ma il nuovo contatto avvenuto ieri sera, lunedì 30 luglio, a
Milano non è servito per adesso a sbloccare la situazione visto che i due club restano per adesso sulle proprie posizioni. La Juve, a quanto pare, sarebbe pronta a cedere Pjaca in prestito alla Fiorentina se però il club viola acquisisse a titolo definitivo Sturaro.

Nel frattempo la squadra continua ad allenarsi agli ordini di  Pioli in Olanda. «La preparazione sta procedendo nel migliore dei modi e la vittoria della Cup of Traditions ci ha trasmesso fiducia ed entusiasmo – ha dichiarato Marco Benassi ai canali ufficiali del club – C’è uno spirito positivo e questo è fondamentale per fare bene. Ora dobbiamo solo ritrovare la via del gol anche se i muscoli sono ancora imballati. L’Europa League? Milan e Atalanta se la sono guadagnata sul campo, giusto che la giochino loro. Quanto alle vicende extracalcistiche non entro in merito».

Corvino, Fiorentina, Juventus, Pjaca, Sturaro


Ernesto Giusti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741