Skip to main content

Viareggio: una donna morta e 4 feriti, uno grave, nello scontro al casello della A12

VIAREGGIO (LUCCA) – Una donna, 50 anni, di origine romena ma residente a Lecce, è deceduta in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto al casello autostradale dell’A12 a Viareggio. Altre quattro persone sono rimaste ferite. Una è stata trasferita con l’elisoccorso  all’ospedale Cisanello di Pisa in gravi condizioni. Gli altri 3 feriti sono stati trasferiti all’ospedale Versilia: uno in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita, gli altri due in codice giallo.
Nello scontro sono rimaste coinvolte tre auto: una Mercedes, una Dacia e una Nissan. La 50enne viaggiava sul sedile posteriore della Dacia dove c’erano altre due persone di Massa.
Subito soccorsa è morta poco dopo. Sul posto, oltre al Pegaso, sono intervenuti l’automedica e le ambulanze della Croce Verde e della Cri di Viareggio e gli agenti della polizia stradale. Secondo una prima ricostruzione la Dacia stava uscendo dal casello quando avrebbe toccato lo specchietto della Nissan, che procedeva in senso opposto, finendo poi frontalmente contro la Mercedes. Code si sono formate al casello autostradale. I tre conducenti sarebbero risultati negativi all’alcoltest.

casello Viareggio, scontro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741