Skip to main content

Fiorentina, Pioli: Il nostro mercato è chiuso. Muriel-Simeone contro il Chievo

Muriel pronto per il Chievo

FIRENZE – Il centrocampista non verrà. Almeno così dice Pioli, affermando che il mercato in entrata della Fiorentina è chiuso. Intanto si prepara la trasferta di Verona contro il Chievo: obiettivo tre punti. «Dal punto di vista mentale, la squadra sta preparando bene la partita. I numeri del Chievo, dall’arrivo di Di Carlo, parlano molto chiaro: hanno perso solo due partite e giocano un calcio più proposito e aggressivo. E’ una gara che nasconde molte difficoltà». L’allenatore non parla di formazione ma pare scontata la riproposizione di Muriel e Simeone in attacco. Indietro, squalificato Biraghi, potrebbe giocare il giovane Hancko.

Se radio mercato parla ancora di un possibile arrivo di un centrocampista, Pioli, invece, dice: «Credo il nostro mercato in entrata, come detto dai nostri direttori, sia finito. Pjaca? Non mi ha chiesto di andare via. L’unico era stato Dragowski e alla fine è stata
trovata una soluzione». E a proposito di portieri, è stato presentato Terracciano, proveniente dall’Empoli, propio per scambio di prestito con Dragowski.

Chievo, Fiorentina, Pioli


Ernesto Giusti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741