Skip to main content

Fiorentina, i tifosi: «Diego Della Valle prende in giro. Se vuol vendere, dica quanto costa»

La curva Fiesole del Franchi lasciata vuota dai tifosi, per protesta contro la proprietà Della Valle

FIRENZE – I tifosi, quelli della Fiesole uniti all’associazione dei tifosi fiorentini, vogliono sapere quanto costa la società viola e chi è l’advisor. In un comunicato, in cui invitano comunque tutti a sostenere la squadra nella delicatissima e forse decisiva trasferta di Parma, affermano: «Se la Fiorentina è davvero in vendita dovrebbe essere deciso il prezzo e nominato un advisor: scommettiamo che qualche scemo del villaggio si farà avanti? In assenza di questi dati, quelle di Diego Della Valle continuano ad essere novelle e prese in giro per la nostra città».

Così, dunque, i club della curva Fiesole e l’Associazione tifosi fiorentini hanno voluto rispondere alla lettera-sfogo diffusa sabato scorso dall’azionista di maggioranza della società in risposta alla contestazione che da tempo riguarda lui e il fratello Andrea.
«Abbiamo letto con stupore l’invito di Della Valle a star vicino alla squadra in questa situazione delicata. Qualora lui volesse imparare davvero a dare sostegno e vicinanza a questi colori – prosegue il comunicato – può venire a lezione dalla Curva Fiesole e da tutta la tifoseria viola che segue la Fiorentina ovunque e facendo sacrifici di ogni tipo. Le cose che ha scritto sono falsità e provocazioni».

Infine l’appello a tutti i tifosi viola a seguire e sostenere la squadra domenica 19 maggio a Parma, in una gara che è si è trasformata in un vero scontro diretto per la salvezza: «Il 27 maggio inizierà la resa dei conti, nel frattempo salviamo la nostra Fiorentina».

Associazione tifosi fiorentini, Curva Fiesole, Diego Della Valle, tifosi, trasferta di Parma


Ernesto Giusti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741