Coronavirus: i lavori alla Camera fino al 24 aprile

L’aula di Montecitorio durante il voto di fiducia sulla legge di bilancio ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

ROMA – La Camere torna a riunirsi anche in questo periodo con accorgimenti. Ecco il prossimo calendario, esame di provvedimenti in tema di coronavirus, scostamento di bilancio e fiducia sul dl Cura Italia:

21 aprile – Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte terrà una informativa nell’Aula della Camera il prossimo 21 aprile alle 17. Lo ha deciso, secondo quanto apprende l’ANSA, la conferenza dei Capigruppo di Montecitorio, i cui lavori sono in corso. L’informativa di Conte era stata chiesta dal capogruppo di Fdi Francesco Lollobrigida.

22 aprile – L’Aula della Camera esaminerà il dl Cura Italia il prossimo 22 aprile. Lo ha deciso, secondo quanto apprende l’ANSA la conferenza dei Capigruppo di Montecitorio, i cui lavori sono in corso. Come al Senato, anche a Montecitorio il governo porrà la fiducia sul testo.

24 aprile – L’Aula della Camera voterà il prossimo 24 aprile la Relazione sulla autorizzazione allo scostamento di bilancio propedeutica al varo degli ulteriori provvedimenti con le misure economiche per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Lo ha deciso, secondo quanto apprende l’ANSA, la conferenza dei Capigruppo di Montecitorio, i cui lavori sono in corso.