Skip to main content
Maltempo,autostrada bloccata

Autostrada1: chiuso casello Scandicci le notti del 4 e 5 maggio; Firenze Sud la notte del 4 maggio

Maltempo,autostrada bloccata
Maltempo,autostrada bloccata

FIRENZE – Sulla A1 Milano-Napoli, per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, saranno chiuse chiusa la stazione di Scandicci nelle notti fra il 4 e 5 maggio. La stazione di Firenze sud la notte del 4 maggio.

Lo comunica Autostrade per l’Italia precisando giorni e modalità delle chiusure. In uscita per chi proviene da Bologna, nelle due notti consecutive di lunedì 4 e martedì 5 maggio, con orario 22-6. In alternativa si potrà utilizzare la stazione di Firenze Nord, percorrere la A11 Firenze-Pisa nord e seguire le indicazioni per la Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. In concomitanza della suddetta chiusura, l’uscita dell’area di parcheggio di Villa Costanza sarà fruibile solo per il traffico in entrata da Firenze Scandicci, mentre per chi proviene da Bologna ed è diretto all’area di parcheggio, si consiglia di uscire alla stazione di Firenze-Impruneta e riprendere l’autostrada verso Milano.

In entrata verso Roma, invece, la stazione sarà chiusa nelle due notticonsecutive di mercoledì 6 e giovedì 7 maggio, con orario 22-6. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Firenze Impruneta. In concomitanza della suddetta chiusura, l’area di parcheggio Villa Costanza sarà chiusa in entrata e in uscita verso Roma. Pertanto, a chi proviene da Bologna ed è diretto all’area di parcheggio Villa Costanza, si consiglia di uscire alla stazione di Firenze-Impruneta e riprendere l’autostrada verso Milano.

Sulla A1 Milano-Napoli, per lavori propedeutici all’ampliamento alla terza corsia, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di lunedì 4 alle 6:00 di martedì 5 maggio, sarà chiusa l’uscita della stazione di Firenze sud, per chi proviene da Roma. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione autostradaledi Firenze Impruneta.

autostrada A1, casello Firenze Sud, casello Scandicci


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741