Skip to main content

Fiorentina, Commisso: entro Natale via ai lavori per il Centro sportivo

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina

FIRENZE – Rocco Commisso gasatissimo: «Sono molto orgoglioso del fatto che quando il centro sportivo sarà completato questa sarà la prima opera di cui sarà proprietaria la Fiorentina. Sarà una cosa unica, mai fatta a Firenze, e resterà qui per sempre». Lo ha detto il presidente e proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso,
parlando a margine di una sua visita, durata oltre tre ore, all’interno del cantiere in zona Bagno a Ripoli, dove il club viola ha deciso di costruire il proprio centro sportivo.

«Quando vengo qui è come un sogno – ha aggiunto Commisso – E’ una zona grandissima e bellissima. Speriamo di aver finito con la sovraintendenza entro questo mese, poi vorremmo avere i permessi ed entro Natale auspichiamo di iniziare i lavori. Mi hanno detto che ci sono già centri sportivi in Italia, quello di Milano, quello di Torino ma nessuno grande e bello come questo. Chi verrà fra un anno-un anno e mezzo, trover qui dentro 400 persone ogni giorno: si alleneranno e staranno insieme le squadre maschile, femminile e le giovanili, e ci saranno due ministadi con la tribuna coperta».


Ernesto Giusti


Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741