Skip to main content

Comune Pisa assume falegname, elettricista e agronomo. I bandi e le domande

PISA – Il Comune di Pisa assume altre tre persone. Sono stati infatti pubblicati lo scorso 27 novembre tre diversi bandi di concorso per assumere tre figure professionali specifiche: un falegname, un elettricista e un agronomo. Si è inoltre concluso l’iter concorsuale avviato in primavera e che ha visto partecipare oltre 4.000 candidati per il concorso pubblico tenuto in estate: saranno infatti inseriti in organico per la metà di dicembre altre 38 persone.

I tre nuovi bandi per elettricista, agronomo e falegname (con relative domande di partecipazione) sono consultabili sul sito del Comune nella sezione Personale / Concorsi / Concorsi a tempo indeterminato . Per partecipare c’è tempo fino al 28 dicembre.

Le domande di ammissione possono essere inviate:

a) tramite consegna diretta presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Pisa – Lungarno Galilei, 43 con ingresso da Piazza XX Settembre, Pisa. Si invitano gli interessati a non recarsi personalmente agli sportelli ma a contattare preventivamente telefonicamente gli uffici (800 981212 oppure 050.910237).

b) tramite spedizione a mezzo di raccomandata A.R. indirizzata alla Direzione Gare e Contratti Organizzazione e Personale-Prevenzione e protezione datore di lavoro  del Comune di Pisa – Via Uffizi 1 – 56125 PISA. In questo caso, sull’esterno della busta dovrà essere riportata la dicitura della categoria di concorso per cui si presenta domanda c) per via telematica inviata mediante la propria casella di posta elettronica certificata, purché le relative credenziali di accesso siano state rilasciate previa identificazione del titolare, e siano state rilasciate previa identificazione del titolare, ed indirizzata alla casella postale digitale certificata (Pec) dell’Amministrazione: comune.pisa@postacert.toscana.it.

assunzioni, Comune, pisa


Paolo Padoin

Già Prefetto di Firenze Mail

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741