Skip to main content
Lavori notturni in autostrada

Autostrada A1: chiuso di nuovo tratto Firenze sud-Incisa Reggello nella notte fra sabato e domenica

Lavori notturni in autostrada

ROMA – Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire programmati lavori di potenziamento del tratto Firenze sud-Incisa, propedeutici alla realizzazione della terza corsia, dalle 21:00 di sabato 17 alle 7:00 domenica 18 luglio 2021, sarà chiuso il tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello, in entrambe le direzioni, verso Roma e in direzione di Firenze/Bologna. E’ l’ennesima chiusura, ma sembra che il primo trattato di terza corsia stia per essere ultimato. Nella stessa notte, ma con orario 20:00-7:00, saranno chiuse le aree di servizio “Chianti ovest” e “Chianti est”, situate all’interno del tratto.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:

verso Roma, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, percorrere la viabilità ordinaria dove, per l’occasione, sarà predisposta segnaletica temporanea di colore giallo indicante “Roma” e rientrare sulla A1 alla stazione di Incisa Reggello, per proseguire in direzione di Roma;

verso Firenze/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, percorrere la viabilità ordinaria dove, per l’occasione, sarà predisposta apposita segnaletica gialla indicante “Bologna” e rientrare sulla A1 alla stazione di Firenze sud.

autostrada A1, Firenze sud, Incisa Reggello


Ernesto Giusti


Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741