Autostrada A1, tratto Incisa-Valdarno: morta una donna di 50 anni nell’incidente con 5 auto

L’incidente con 5 auto, fra Incisa Reggello e Valdarno, dove ha perso la vita una donna di 50 anni

AREZZO – E’ morta una donna di 50 anni nell’incidente lungo l’Autostrada A1, nel tratto fra Incisa Reggello e Valdarno. Lo scontro e’ avvenuto poco prima delle 15 di oggi, 19 luglio 2021, in direzione Firenze al km 323+300 della corsia nord. Cinque le auto coinvolte. Quattro i feriti e, putroppo, anche il decesso della cinquantenne.

Sul posto i sanitari del 118 con un’automedica, un’ambulanza e l’elisoccorso Pegaso 1, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Tra i feriti anche un minore, trasportato con l’ambulanza all’ospedale Meyer di Firenze. Il traffico ha subìto pesanti disagi: l’A1 è bloccata in entrambe le direzioni, facendo registrare oltre 7 chilometri di coda.

AGGIORNAMENTO DELLE 16,30

Alle ore 16:00 circa, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, è stato riaperto il tratto compreso tra Valdarno e Incisa Reggello in direzione Firenze, precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto al km 323, a seguito del quale una persona ha perso la vita. Attualmente il traffico transita su una sola corsia e si registrano 12 km di coda in direzione Firenze.