Skip to main content

Boxe, Lastra a Signa: Simone Rao debutta fra i professionisti. La serata in piazza del comune

Simone Rao: debutta fra i professionisti sabato 24 luglio 2021 a Lastra a Signa

LASTRA A SIGNA (FIRENZE) – Esordio tra i professionisti del peso gallo  Simone Rao, 21 anni, soprannominato «Tutto duro» terzo classificato ai campionati nazionali dilettanti del 2019 nella categoria 52 kg. Avversario del 21enne Rao sarà il lettone Romualds Putrasevics (1-1).

La riunione, organizzata dalla Boxe Paradiso, si svolgerà sabato 24 luglio, alle 21, sul ring allestito nella piazza del comune di Lastra a Signa. Dove combatterà anche il marchigiano Mattia Occhinero (5-0-1), anche lui peso gallo che affronterà un altro lettone Ilgvars Krauklis (1-6).
Simone Rao, grande attrattiva della serata, ha debuttato nei dilettanti nel marzo del 2014 ed è stato medaglia bronzo campionati italiani junior e Medaglia bronzo campionati italiani Elite, debutta nei professionisti nella categoria Super Gallo con belle prospettive future dato che ha una boxe molto efficace ed è un pugile che sa anche ragionare.
Gli organizzatori della Boxe Paradiso sono particolarmente lieti che il debutto avvenga nella serie WASB, una serie di eventi misti professionisti/dilettanti lanciato con successo qualche mese fa e che ha portato alla società e ai pugili una bella visibilità
(in streaming sul web ed in diretta su un canale del pacchetto SKY).
Clicca per vedere il cartellone completo degli incontri della serata  24 Luglio-1

Boxe Paradiso, il cartellone, Lastra a Signa, piazza del comune, Pugilato, Simone Rao


Ernesto Giusti


Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741