Skip to main content

Referendum giustizia: Salvini a Firenze, folla e selfie al mercato di Campo di Marte

FIRENZE – Molta folla questa mattina al Mercato settimanale di Campo di Marte, dove il leader della Lega Matteo Salvini si è recato per promuovere la raccolta firme per il referendum sulla “Giustizia Giusta”. Insieme a Salvini anche il Capogruppo della Lega Federico Bussolin e alcuni consiglieri comunali.

In molti hanno chiesto a Salvini foto e selfie, dei bambini gli hanno anche regalato dei disegni che lo ritraggono con la maglietta della Fiorentina, immancabile una battuta su tema stadio: “Tra Commisso e Nardella non so chi ha più colpe sullo stadio, spero di poter venir il prima possibile a vedere Fiorentina-Milan” ha scherzato il leader del Carroccio.

I temi affrontati, sia rispondendo alle domande dei giornalisti sia durante il suo comizio allo stand delle firme, sono quelli più cari a Salvini: giustizia, salute, lavoro e scuola. Noi lavoriamo per tutelare la salute dei cittadini, abbiamo aiutato chi lavora nel turismo e abbiamo ottenuto la garanzia che tutti i bambini a settembre andranno a scuola, senza distinzioni. Speriamo che non sia necessario tutto quello che è in previsione da settembre ha dichiarato il leader leghista, dimenticando per una volta le questioni migratorie proprio mentre le navi Ong ci scaricano migliaia di presunti naufraghi in Sicilia.

giustizia, referendum, Salvini

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741