Skip to main content

Milano: droga una coppia e violenta la donna. Agente immobiliare arrestato

MILANO – Un agente immobiliare di Milano è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale per aver narcotizzato una giovane coppia e aver abusato della donna durante un appuntamento per la compravendita di un box.. L’uomo ha agito nonostante all’appuntamento ci fosse anche la figlia dell coppia, che ha pochi mesi.

L’agente immobiliare potrebbe essere uno stupratore seriale. Gli inquirenti che indagano sull’episodio, infatti, stanno valutando episodi analoghi e invitano coloro che lo abbiamo incontrato accusando successivamente uno stato d’incoscienza, a contattare i Carabinieri.  L’agente immobiliare era già stato condannato nel 2009 a Monza per violenza sessuale su una donna. Era stato poi riabilitato dal Tribunale dopo aver scontato la pena e aver seguito un percorso rieducativo. Altre due presunte vittime dell’uomo, intanto, hanno già preso contatti con gli inquirenti e, secondo gli inquirenti, potrebbero essercene altre.

Interrogato stamani dal gip di Milano Stefania Pepe, davanti all’aggiunto Letizia Mannella e al pm Alessia Menegazzo, titolari dell’inchiesta condotta dai carabinieri, l’agente immobiliare si è avvalso della facoltà di non rispondere. Stando a quanto ricostruito finora, l’uomo avrebbe tenuto sotto sequestro la famiglia (nella loro casa, dove avrebbe commesso la violenza, c’era pure la bimba piccola) per 8 ore.

 

agente immobiliare, droga, violenza sessualle


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741