Skip to main content

Meteo Toscana: le previsioni del Lamma fino a martedì 16 novembre

FIRENZE – Ecco le previsioni del Lamma per il prossimo week end  fino a martedì 16 novembre: Nuvoloso, temperature in calo, miglioramento martedì 16.

Sabato 13 Novembre. Stato del cielo e fenomeni: nuvoloso o localmente molto nuvoloso. Possibilità di precipitazioni più probabili sulle zone occidentali che dal pomeriggio potranno assumere carattere di rovescio o locale temporale. Venti: deboli da sud, sud-est con rinforzi sulla costa. Mari: poco mossi.
Temperature: in lieve calo più sensibile nelle massime sulle zone interne.

Domenica 14 Novembre :  Stato del cielo e fenomeni: molto nuvoloso con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o locale temporale, più frequenti sulle zone occidentali. Venti: deboli di Scirocco nell’interno moderati sulla costa. Mari: mossi. Temperature: massime in calo.

Lunedì 15 Novembre: Stato del cielo e fenomeni: inizialmente molto nuvoloso o coperto con precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale più probabili sulle zone occidentali. Miglioramento già nel corso della mattina con cessazione dei fenomeni dal pomeriggio. Venti: deboli moderati da est, nord-est con rinforzi in Arcipelago e sulla costa centro meridionale. Mari: mossi. Temperature: massime in lieve aumento.

Martedì 16 Novembre:  Stato del cielo e fenomeni: da poco a parzialmente nuvoloso con addensamenti consistenti sui versanti orientali appenninici. Venti: da nord est da deboli a moderati con rinforzi su Arcipelago e costa centro meridionale. Mari: mossi, localmente mossi al largo. Temperature: in calo.

Lamma, meteo, Toscana


Ezzelino da Montepulico


Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741