Skip to main content

Meteo Toscana: previsioni del Lamma fino al 24 Gennaio

FIRENZE: Meteo Toscana, ecco le previsioni del Lamma fino a lunedì 24 Gennaio:

Venerdì 21 GennaioStato del cielo e fenomeni: fra poco nuvoloso e parzialmente nuvoloso per nubi basse o nebbia. Generale rasserenamento dal tardo pomeriggio. Venti: da deboli a moderati da nord est con rinforzi su Arcipelago e litorale centro meridionale. Mari: poco mossi sottocosta, mossi a largo. Temperature: in diminuzione, sensibile in montagna.
Sabato 22 Gennaio – Stato del cielo e fenomeni: sereno. Venti: deboli di direzione variabile. Mari: poco mossi, localmente mossi a largo. Temperature: in calo le minime con diffuse gelate (3-5 gradi sotto zero in pianura), massime stazionarie o in lieve calo.
Domenica 23 GennaioStato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso salvo nubi basse sulle zone più occidentali della regione, in particolare sulla costa centrale. Venti: deboli variabili. Mari: poco mossi. Temperature: minime stazionarie, con possibili gelate sui fondovalle; massime in aumento.
Lunedì 24 Gennaio – Stato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso. Venti: deboli da est nord-est con rinforzi sulle province di AR, SI e GR. Mari: poco mossi. Temperature: stazionarie.

 

Lamma, meteo, Toscana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741