Skip to main content

Toscana, Consiglio regionale: attacchi no vax sula pagina Facebook del presidente Mazzeo

Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio regionale della Toscana

FIRENZE – Attacco via social dei no vax contro le pagine Facebook del presidente del Consiglio regionale della Toscana, Antonio Mazzeo, la consigliera regionale toscana Valentina Mercati (Pd) e dell’Assemblea regionale toscana. Lo rende noto lo stesso Mazzeo via social, che annuncia che presenterà denunce contro ignoti.
“Svastiche, offese, insulti, paragoni con i nazisti. Dopo aver espresso solidarietà e vicinanza al presidente Eugenio Giani per le frasi indegne che i no vax hanno scritto su una scuola di Agliana, questi soggetti (spesso e volentieri vigliaccamente anonimi o nascosti dietro falsi profili) hanno preso di mira la mia pagina Facebook, quella della collega Valentina Mercanti e quella del Consiglio regionale della Toscana – scrive il presidente Mazzeo – Centinaia e centinaia di commenti farneticanti, ripetuti in serie, accomunati da quel riferimento a Hitler e al nazismo che è, semplicemente, vergognoso e inaccettabile”.
Annuncia Mazzeo: “Denuncerò alla polizia postale quello che sta accadendo e spero davvero che chiunque si celi dietro a questi gesti venga identificato e smascherato una volta per tutte”.

facebook, mazzeo, no vax


Ezzelino da Montepulico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741