Skip to main content

Trasporti Firenze: il 26 manifestazione nazionale in città, dalle 14,30 alle 19. Linee rallentate o deviate

FIRENZE – Sabato 26 marzo a Firenze, a causa di una manifestazione nazionale che si svolge nel capoluogo toscano, dalle 14.30 alle 19 il servizio di trasporto pubblico locale potrebbe subire rallentamenti e deviazioni. La manifestazione è organizzata dal collettivo di fabbrica della ex Gkn. E’ quanto annunciato, in una nota, da Autolinee Toscane. Il corteo della manifestazione partirà da Piazzale Vittorio Veneto e terminerà in Piazza Santa Croce. Il percorso precede il
transito dal Sottopasso Viale Rosselli, Ponte della Vittoria, Sottopasso Viale Rosselli, Piazzale della Porta al Prato, Via della Scala, Via dei Fossi, Ponte alla Carraia, Piazza Sauro, Via di Santo Spirito, Borgo San Iacopo, Via dei Bardi, Lungarno Torrigiani, Ponte alle Grazie e infine in Via dei Benci.
Le linee che potrebbero essere interessate da provvisori rallentamenti, deviazioni o interruzioni sono le linee C3; 6; 11; 12; 13; 17; 23; 30; 35; 36; 37; C4. Possibili disagi potranno verificarsi anche per il servizio della tramvia. Un avviso dei possibili disagi, prosegue l’Azienda, sarà presente alle fermate. Per tutte le informazioni e’ possibile consultare il sito www.at-bus.it e i social di Autolinee Toscane su Facebook e Twitter.

Nazionale, sciopero, Toscana, trasporti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741