Meteo Toscana: le previsioni del Lamma per il week end del 25 aprile

FIRENZE . Le celebrazioni del 25 aprile, dopo le polemiche suscitate dalla presa di posizione dell’Anci verso la resistenza ucraina, quest’anno non sembrano avere fortuna, visto che per la Toscana le previsioni meteo del Lamma danno possibilità di piogge diffuse. Ecco la specifica da oggi 22 al 25 aprile:

VENERDI’ 22 aprile – cielo generalmente nuvoloso o a tratti molto molto nuvoloso con piogge e rovesci diffusi nella notte, più sparsi fino alla prima parte della mattinata. Successivamente condizioni di maggiore variabilità con isolati e brevi rovesci. Venti: deboli o localmente moderati inizialmente da est nord-est in rotazione a sud-ovest e successivamente a ovest nord-ovest. Mari: mossi, in attenuazione. Temperature: stazionarie o in lieve calo.

SABATO 23 aprile – cielo poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso con ampie schiarite in mattinata. Aumento della nuvolosità dal pomeriggio a partire dalla costa, in particolare in serata quando saranno possibili precipitazioni anche a carattere temporalesco sulle zone di nord-ovest. Venti: deboli di Scirocco sulle zone interne, moderati o localmente forti lungo la costa e in Appennino. Mari: poco mossi in rapido aumento a mossi. Molto mossi in serata. Temperature: minime in calo; massime in aumento fino a 22-24°C.

DOMENICA 24 aprile – cielo nuvoloso con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. Venti: moderati da sud da sud-ovest con locali forti raffiche. Mari: mossi o molto mossi. Temperature: minime in aumento, massime in calo.

LUNEDI’ 25 aprile – tempo variabile con possibilità di locali precipitazioni nella prima parte della giornata, in particolare sulle zone di nord-ovest. Venti: deboli dai quadranti meridionali. Mari: mossi. Temperature: minime in calo, massime stazionarie o in lieve aumento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.