Skip to main content

Pietrasanta: ex vigilessa muore nell’auto in fiamme. E una 55enne di Viareggio resta vittima di un altro incidente a poca distanza

L’incidente di Pietrasanta nel quale ha perso la vita l’ex vigilessa Anna Lucarini. Poco distante il secondo incidente nel quale è morta la viareggina Anna Paternò

PIETRASANTA (LUCCA) – Due donne hanno perso la vita in altrettanti incidenti stradale avvenuti quasi in contemporanea nel comune di Pietrasanta. Nel primo, un’auto è finita contro un albero in via Sarzanese, nella zona del cimitero, e si è incendiata. A bordo c’erano Anna Lucarini, 58 anni, originaria di Camaiore ma molto conosciuta in quanto era stata vigilessa nel comune di Pietrasanta, con il marito. Il marito della Lucarini avrebbe perso il controllo dell’auto, finita contro un albero e andata a fuoco.

Un vigile del fuoco fuori servizio ha estratto il corpo dell’uomo e quello di Anna Lucarini. Ma l’ex vigilessa era già priva di vita. Il marito della Lucarini è stato trasportato con l’elisoccorso Pegaso al Cusanello di Pisa. Poco dopo la donna è deceduta, mentre l’uomo è stato portato in codice rosso, per fratture, con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale di Pisa.

Nel secondo incidente è morta Anna Peternò, 55 anni, di Viareggio. La donna viaggiava in sella a uno scooter guidato dal marito. Il mezzo, all’incrocio fra via Aurelia Nord e via Ponte Nuovo, si è scontrato con l’auto guidata da una donna rimasta sotto choc. I soccorritori hanno constatato il decesso della Paternò. Suo marito è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Versilia.

Anna Lucarini, Anna Paternò, Ex vigilessa, incidenti stradale, pietrasanta, viareggio


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741