Vannacci: Tommaso Villa nominato responsabile di Futuro Nazionale in Toscana

FIRENZE – Tommaso Villa è stato nominato responsabile di Futuro Nazionale per la Toscana, nuovo partito di Roberto Vannacci. A darne notizia è stato il coordinatore di Fn, Massimiliano Simoni.
Villa ha un passato da consigliere regionale, consigliere provinciale ed ex dirigente di Forza Italia. Di area verdiniana, ha poi scelto di passare alla Lega nell’ottobre 2022 dove è stato anche responsabile organizzativo del partito: si è candidato, nelle file del Carroccio, alle ultime elezioni Regionali. “In accordo col presidente nazionale Roberto Vannacci – afferma Simoni in una nota – ho provveduto alla nomina di Villa quale responsabile di Futuro Nazionale Toscana. A Tommaso, che conosco ormai da tanti anni, va il mio personale augurio di buon lavoro”.
“Ringrazio Roberto e Massimiliano per la fiducia che hanno riposto nella mia persona – dichiara Villa – Abbiamo davanti una sfida affascinante per il nostro partito e per tutta la Toscana. Sono passati solo pochi giorni dalla fondazione del partito e già ricevo, e riceviamo, una valanga di richieste di donne e uomini motivati nel seguire il progetto, le idee e le battaglie politiche di Roberto Vannacci”.
