Articoli sul tema ‘Asl di Massa’

L'intervento del vicepresidente della Commissione regionale

Sanità Toscana, buco dell’Asl di Massa: ma i soldi dove sono finiti?

di Stefano Mugnai - - Cronaca, Economia, Lente d'Ingrandimento, Politica

Stefano Mugnai 40x40

Nel sottolineare la distinzione naturale ma sempre da ribadire, tra attività politica e inquirente, la sola certezza relativa a quella vicenda è che il buco di bilancio esiste, che ammonta a 420 milioni di euro appunto, che il solo individuato come responsabile di alcune distrazioni contabili e condannato per quelle non ha assorbito più di qualche spicciolo dell’intero deficit

All'ex assessore Scaramuccia suggerì di dare ... un colpetto a Pistoia

Buco dell’Asl di Massa, intercettazioni choc. Rossi ai direttori generali: «Vi appiccico al muro…»

di Ernesto Giusti - - Cronaca, Politica

E ancora: «Voi preparate i mandati di pagamento perché io vi richiamo e vi appiccico al muro tutti. Vi mando a calci nel culo a casa tanto per esser chiari. E questa storia che noi stiamo soffocando l’economia a causa dei mandati di pagamento… a me ha rotto un po’ i coglioni, ecco, proprio ora basta e c’è un solo modo per dimostrare che tutto va bene (…) l’unico modo è pagare»

Le intercettazioni raccolte nelle 65 pagine scritte dai giudici

Buco dell’ Asl di Massa: le motivazioni dell’assoluzione di Delvino. Mugnai: «Ora resta solo la responsabilità della Regione»

di Redazione - - Cronaca, Politica

L'Asl 1 di Massa Carrara

Bilanci chiusi a «colpetti». Registrata la voce del governatore Rossi che dà indicazioni ai collaboratori. «Sfoglia sfoglia – osservano Mugnai (Vicepresidente della Commissione sanità) e Jacopo Ferri (che ha presieduto la Commissione regionale d’inchiesta sulla vicenda della Asl 1 di Massa Carrara) – anche l’attività giudiziaria va nella direzione che avevamo sempre ipotizzato a livello politico. I responsabili indicati da Rossi escono di scena uno ad uno e il cerino resta in mano alla giunta regionale».