Articoli sul tema ‘Borja Valero’

Fantastica azione personale

Vlahovic salva la Fiorentina al 93′ con un gol straordinario: 1-1 con l’Inter. Chiesa fischiato. Pagelle

di Sandro Bennucci - - Cronaca, il Blog di Sandro Bennucci, Primo piano, Sport

Lasciato fuori da Montella per scelta tecnica, Vlahovic ha salvato la Fiorentina dalla sconfitta e, almeno momentaneaente, l’allenatore dall’esonero. Il suo è stato un eurogol: partito palla al piede da metà campo ha infilato Handanovic, uno dei migliori in campo, con un tiro implacabile dopo l’impressionante cavalcata. Chiesa ha chiesto il cambio ed è uscito fra i fischi. Infortunio anche per Castrovilli

Partitissima contro l'Inter

Fiorentina: Simeone sfida Icardi. E Borja Valero torna al Franchi. La moglie Rocio: «Credo che piangerà»

di Ernesto Giusti - - Sport

«Non credo ad un’Inter in crisi – dichiara Simeone – è una squadra fortissima e ha un super attaccante come Icardi. Verrà a Firenze per conquistare i tre punti, noi però siamo pronti». Rocio Rodriguez: «Sarà una forte emozione. Se i tifosi gli dedicheranno qualcosa, Borja potrà mettersi a piangere»

Il giocatore è soprannominato il sindaco

Fiorentina, Borja Valero: «Resto in viola. E tiferò Real Madrid contro la Juve». Arriva un attaccante dall’Olanda

di Redazione - - Cronaca, Top News

«Il mio futuro? Ho ancora due anni di contratto con la Fiorentina – ha detto a Radiomarca – e quindi sono tranquillo. Io e la mia famiglia stiamo molto bene a Firenze e non c’è ragione di andarsene». Tra i nomi accostati al club viola per il futuro c’è quello del 19enne Jay-Roy Grot, centravanti olandese del Nec Nijmegen.