Auguri Pasqua 2019

Articoli sul tema ‘chiesa’

Le interviste dopo Fiorentina-Bologna

Montella: «Il palo di Muriel doveva essere gol». Mihajlovic: «Ci è mancata la convinzione»

di Ernesto Giusti - - Cronaca, Sport

Vincenzo Montella a Cagliari

Il neo allenatore viola: «Ringrazio la squadra, che ha lottato, ci ha creduto e non ha avuto fortuna: mi riferisco al palo di Muriel e a un altro tiro, sempre di Luis, che avrebbe potuto avere miglior sorte. Abbiamo incontrato una squadra, il Bologna, che aveva fatto 12 punti nelle ultime partite, addirittura più della Juve. Non siamo mai andati in sofferenza»

La prima conferenza stampa dell'allenatore

Montella: «Credo nel progetto Fiorentina. Quest’annata può diventare storica». Assoallenatori: solidarietà a Pioli

di Ernesto Giusti - - Cronaca, Primo piano, Sport

Per Sandro Mencucci, Montella resterà sulla panchina viola

Come cambierà la squadra? Montella: «Saranno le caratteristiche dei giocatori che mi aiuteranno anche se alcuni, forse, dovranno essere plasmati a un diverso modo di calcio. Non abbiamo molto tempo per pagare dazio da stravolgimenti. Muriel? Ha potenzialità straordinarie. Servirà più continuità. Chiesa? Federico è straordinario, tutti gli allenatori lo vorrebbero, in ogni partita ha la giusta fame e la carica»

Ostacolo duro per i viola al Franchi

Fiorentina-Torino (domenica ore 15, tv Sky): viola per il miracolo senza Chiesa e Pezzella. Formazioni

di Ernesto Giusti - - Cronaca, Sport, Top News

La speranza e l’incognita sono entrambe nello stesso giocatore: Veretout. Dovrebbe essere lui a guidare i compagni in una domenica difficile, senza Chiesa e Pezzella. Ma i tifosi si chiedono: Veretout ha la testa ancora qui o si sente già proiettato verso Napoli, dove vuole andare a giocare la Champions? Belotti in cerca di riscatto dopo l’esclusione dalla Nazionale