Articoli sul tema ‘fiori’

Pitti Uomo numero 94 saluta: con lo stile floreale. E ben 1.240 aziende

di Gilda Giusti - - Cronaca, Economia

Alla fine dei quattro giorni di presentazioni, eventi, sfilate, mostre e inaugurazioni di nuovi negozi (Ermanno Scervino e Giorgio Armani) che hanno animato Firenze e la Fortezza da Basso, a cominciare dalla kermesse del 12 giugno a Palazzo Vecchio, a cui ha partecipato anche il neo ministro dei Beni culturali e del Turismo, Alberto Bonisoli, Pitti Uomo numero 94 chiude. Ora scatta Milano Uomo

Un'indagine ricorda che su 10 persone inattive quattro sono mamme

Festa della mamma: fiori virtuali da inviare via facebook, ma non sono tutte rose

di Camillo Cipriani - - Cronaca, Economia

Le donne italiane, che, spesso a causa di servizi che non sostengono adeguatamente la maternità, fanno più fatica a conciliare la realizzazione professionale con quella personale: e così su 10 persone inattive tra 25 e 54 anni, quasi quattro sono mamme.

L'analisi di Coldiretti a Expo 2015

Piante e fiori in Italia: un mercato da 2,4 miliardi di euro. Per 30 mila aziende e 100 mila posti di lavoro

di Camillo Cipriani - - Cronaca, Economia

Il 50% degli italiani ha il pollice verde. A Milano sono state distribuite anche migliaia di talee di margherita e gerbere provenienti dalla Toscana. Nove italiani su dieci ritengono che la presenza in casa di piante e fiori dia piacere e diminuisca lo stress

Chiellini depone fiori in memoria di un giovane tifoso amaranto

A Livorno applausi e commozione per Luci

di Redazione - - Cronaca, Sport

Andrea Luci del Livorno

Insieme a te capitano per la più grande delle battaglie. Sosteniamo la ricerca per la Fop: così uno striscione di 60 metri esposto dai tifosi allo stadio di Livorno, in occasione della gara odierna con la Juventus, in sostegno ad Andrea Luci che ha deciso di rendere pubblica la malattia del figlio.

La ricorrenza dei defunti quest’anno ha superato quella di San Valentino

Due Novembre: Coldiretti, 400 milioni in fiori

di Redazione - - Cronaca

La commemorazione dei defunti

Appuntamento da ricordare nel rispetto della tradizione con una spesa di circa 400 milioni di euro nell’acquisto di fiori, soprattutto crisantemi, anche se la crisi, il calo delle visite ai cimiteri e l’aumento del ricorso alla cremazione ha dato un duro colpo ad un’abitudine consolidata. Lo stima la Coldiretti.