Articoli sul tema ‘forza italia’

L'intervento dell'onorevole Mugnai

Sanità toscana: la guardia medica notturna non va tolta. Giani ritiri l’ordinanza

di Stefano Mugnai - - Cronaca, Lente d'Ingrandimento, Politica, Salute e benessere

Stefano Mugnai 40x40

Restiamo stupefatti dalla decisione presa dal Governatore Toscano Eugenio Giani che con la Ordinanza Regionale n. 107 ha deciso togliere il servizio della Guardia Medica dopo le ore 24.00 fino alle 8,00 del mattino. Questa scelta, in un momento di grave emergenza per il coronavirus, non ha senso

La precisazione

Ponte di Albiano Magra: Rossi (commissario solo per 2 mesi) aveva invano sollecitato il governo

di Redazione - - Cronaca, Economia, Politica, Tecnologia

In merito all’attacco della deputata Enrica Mazzetti (Forza Italia), l’ex presidente della Regione Toscana, Rossi, dice di essere stato commissario alla ricostruzione solo per due mesi, ma le sue preoccupate lettere non hanno avuto risposta dai ministri interessati. E con l’elezione di Giani l’incarico a Rossi è decaduto

In un'intervista a il Giornale

Berlusconi: «Forza Italia darà voti per salvare il Paese, non il Governo»

di Ernesto Giusti - - Cronaca, Politica, Salute e benessere, Top News

L’ex Premier: «La grande maggioranza dei nostri connazionali si e’ comportata molto bene, ha affrontato con responsabilità e disciplina ammirevoli le fasi più dure del lockdown e ha rispettato le regole. Forza Italia è pronta a dare tutti i voti necessari a salvare il Paese, non il Governo»

Prima riunione in Consiglio regionale

Elezioni, Ceccardi: «Centrodestra ha fatto breccia in Toscana. Con 14 seggi daremo battaglia»

di Ernesto Giusti - - Approfondimento, Cronaca, Politica

«Oggi dobbiamo ha scritto su Facebook la Ceccardi – ripartire da qui, dalle nostre donne e dai nostri uomini che non hanno mai smesso di portare avanti le proprie idee con coraggio e dedizione. In 5 province su 10 la nostra coalizione ha battuto il centrosinistra. Il centrodestra, 5 anni fa, aveva 9 consiglieri, oggi ne ha 14. Daremo battaglia»

Dopo il voto in Regione

Forza Italia: resa dei conti in Toscana. Mallegni: «Prendo atto delle dimissioni dei dirigenti»

di Gilda Giusti - - Cronaca, Top News

«Prendo atto – dice Mallegni – delle dimissioni, annunciate qualche settimana fa, di Claudio De Santi (coordinatore dei dipartimenti di Forza Italia Firenze e membro della giunta esecutiva del coordinamento cittadino), Mario Tenerani (vice coordinatore di Firenze), Claudio Scuriatti (responsabile dell’organizzazione), e dell’autosospensione del coordinatore cittadino»