Articoli sul tema ‘Jovetic’

La città mugugna, il direttore generale si confessa

Fiorentina, Corvino: «Alonso l’ho dovuto cedere, sennò passavo per scemo. Jovetic? L’Inter ha detto no»

di Ernesto Giusti - - Sport

I giocatori arrivati – ha detto Pantaleo – li ha condivisi il tecnico Paulo Sousa. Eravamo impreparati perché speravo di poter cedere qualcuno che non è partito, e non pensavamo potesse arrivare un’offerta come quella del Chelsea per Alonso

«Non ho mai parlato male della Fiorentina»

Calcio, Jovetic: «Firenze non odiarmi»

di Redazione - - Sport

Jovetic ha lasciato Firenze ma il tradimento è reso meno amaro dal fatto che il montenegrino non ha commesso lo sgarbo ai viola: niente Juventus (causa i 30 milioni cash chiesti dai Della Valle) ma il Manchester City. Firenze non odiarmi: si appella il montenegrino dalle colonne della Gazzetta dello Sport.

Prima intervista da Citizens per l’ex viola

Calcio, Jovetic: «20 gol con il City per Premier e Champions»

di Redazione - - Sport

Un bottino di 15-20 gol per avvicinare il Manchester City a traguardi ambiziosi, Champions e Premier League. Stevan Jovetic pensa in grande e scalda i tifosi dei Citizens. Il montenegrino, dopo l’addio alla Fiorentina, parla per la prima volta da giocatore del City in un’intervista sul sito ufficiale del suo nuovo club.

Arrivato il tedesco, Jovetic a un passo dal City

Fiorentina, Gomez c’è. Ora la visite, poi il bagno di folla

di Massimiliano Mugnaini - - Sport

Mario Gomez è a Firenze, il sogno è realtà. Il tedesco è arrivato intorno a mezzogiorno a Peretola, ora sta sostenendo le visite mediche al Fanfani, più tardi il bagno di folla al Franchi. Anche Jovetic è passato dall’istituto di Piazza Indipendenza: muso lungo e voglia di essere da un’altra parte. Ma può stare tranquillo: il City è a un passo.