Articoli sul tema ‘lega’

Per le vicende della sanità

Regione Toscana: mozione di sfiducia a Rossi. Presentata da Forza Italia, Lega, Fdi

di Gilda Giusti - - Cronaca, Politica, Top News

Paolo Marcheschi (Fdi), Elisa Montemagni (Lega), Maurizio Marchetti (Forza Italia) insieme a tutti i consiglieri dei rispettivi gruppi, hanno firmato una mozione di sfiducia al presidente Rossi «dopo gli scandali e i problemi che hanno e stanno attanagliando la Sanità toscana»

Il provvedimento vale in alcune zone della città

Sicurezza Firenze: pugno duro del prefetto Lega, ordinanza vieta stazionamento persone dedite a attività illegali e ne dispone allontanamento

di Redazione - - Cronaca, Primo piano

L’ordinanza – che ha validità di tre mesi dalla data di pubblicazione nell’Albo Pretorio del Comune di Firenze – si applicherà nell’area della Fortezza da Basso, nel Parco delle Cascine, in via dei Servi, piazza dei Ciompi, via dell’Ariento, via Sant’Antonino, borgo San Lorenzo, piazza del Mercato Centrale, via Nazionale, largo Fratelli Alinari, piazza della Stazione, via Panicale, via Guelfa, via de’ Benci, largo Pietro Annigoni, via dei Pandolfini e piazza San Jacopino.

Le indagini della procura

Salerno: due marocchini indagati per la bomba nella sede della Lega

di Redazione - - Cronaca, Politica

I due, sono stati iscritti sul registro degli indagati per detenzione di esplosivi: le loro abitazioni sono state perquisite nelle scorse ore. I carabinieri sarebbero riusciti a risalire all’identità dei due presunti autori dell’intimidazione grazie alle immagini del sistema comunale di videosorveglianza

Lega e Movimento 5 stelle ai ferri corti

Salvini a Di Maio: «Macchè fascisti e comunisti, i ministri lavorino, visto che li pagano per questo»

di Ernesto Giusti - - Cronaca, Economia, Politica

«Io lavoro, io rispondo col lavoro, con i fatti – ha detto Salvini – questa gente che cerca fascisti, comunisti, nazisti, marziani venusiani… i ministri sono pagati per lavorare. Io sono pagato per mantenere ordine pubblico e sicurezza. Anche in queste ore una nave ong che stava arrivando in Italia ha cambiato indirizzo e sta andando da un’altra parte»