Skip to main content
L'autista 46enne è stato arrestato dai carabinieri di Greve in Chianti

Molestie, autista del bus palpeggia una sedicenne

L'autista 46enne è stato arrestato dai carabinieri di Greve in Chianti
L’autista 46enne è stato arrestato dai carabinieri di Greve in Chianti

FIRENZE – È stato arrestato con l’accusa di sequestro di persona e violenza sessuale. Avrebbe chiuso una passeggera di 16 anni nel pullman di cui era il conducente e l’avrebbe molestata abbracciandola e palpeggiandola. Questa l’accusa che ha portato all’arresto, da parte dei carabinieri, di un uomo di 46 anni residente in provincia di Firenze.

L’episodio è avvenuto il 27 ottobre 2013 su un pullman della Sita a Greve in Chianti. La sedicenne si era attardata sul pullman arrivato al capolinea, rimanendo la sola passeggera. L’autista avrebbe chiuso le porte ripartendo e fermandosi dopo alcuni chilometri, in una zona isolata fuori dal paese. Avrebbe iniziato a palpeggiarla, fino a che la ragazza non è riuscita a divincolarsi e a fuggire, denunciando poi l’episodio ai carabinieri.

La telecamera si sorveglianza di una ditta della zona ha permesso di accertare l’insolita presenza del pullman della Sita fermo lungo la strada nel giorno e nel luogo indicati dalla giovane.

Ieri i Carabinieri della Stazione di Greve in Chianti, unitamente a personale della Sezione Carabinieri di Polizia Giudiziaria presso il Tribunale di Firenze, gli hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Firenze. L’uomo avrebbe precedenti di polizia per episodi analoghi.

carabinieri, violenza sessuale


Massimiliano Mantiloni

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741