Articoli sul tema ‘pagelle’

Un'iniziativa per rendere più trasparente l'attività educativa

Pubblica istruzione: le pagelle delle scuole online sul sito del ministero

di Camillo Cipriani - - Cronaca, Cultura, Top News

Genitori e studenti, ma anche professori e personale scolastico, potranno consultare liberamente online i voti che ciascun istituto si è autoassegnato al termine di una valutazione riguardo alla propria organizzazione e alla propria attività. Tra qualche tempo ci saranno anche le valutazioni esterne

Terza e ultima scheda di voto alla squadra di Vincenzo Montella

Fiorentina, le pagelle 2013 di Firenze Post agli attaccanti

di Massimiliano Mugnaini - - Sport

Il gol di Matos in Romania: domani gioca ancora lui

L’attacco che segna gol a caterve è il fiore all’occhiello della Fiorentina di Montella. Il tecnico viola, comunque, quest’anno è cresciuto molto sotto tutti i punti di vista e la sua valutazione generale per il lavoro svolto fin qui è 7,5 in attesa della fase decisiva della stagione.

Ecco tutti i voti per il reparto mediano

Fiorentina, le pagelle 2013 di Firenze Post ai centrocampisti

di Massimiliano Mugnaini - - Sport

Nella prima parte della stagione, il tecnico Vincenzo Montella è cresciuto ancora sia come tecnico che come uomo. La valutazione del suo lavoro, per ora, è 7,5. Ha sbagliato pochissime mosse, facendo crescere la squadra praticamente da tutte le parti, anche a centrocampo. Ecco le pagelle dei singoli giocaori della mediana.

Ecco i voti a portieri e difensori

Fiorentina, le pagelle 2013 di Firenze Post: portieri e difensori

di Massimiliano Mugnaini - - Sport

Con Matri Montella ritrova il sorriso

In questo inizio di 2013-14, il tecnico Vincenzo Montella è cresciuto ancora sia come tecnico che come uomo. La valutazione del suo lavoro, per ora, è 7,5. Ha sbagliato pochissime mosse, facendo crescere la squadra praticamente da tutte le parti, nonostante qualche gol di troppo incassato. Ecco le pagelle della squadra.