Articoli sul tema ‘pagelle’

Il via fra applausi e polemiche

Festival di Sanremo 2019: standing ovation per Bocelli. Bisio criticato sui social. Classifica e pagelle

di Gilda Giusti - - Cronaca, Eventi, Spettacolo, Top News

Bocelli emoziona l’Ariston riproponendo il pezzo – che esalta anche l’orchestra – in duetto con Claudio Baglioni. Al piano, il chiodo nero che indossava allora e che poi cede al figlio Matteo. Il monologo politico di Bisio in difesa di Claudio Baglioni finisce nel mirino dei social per un passaggio che alcuni hanno trovato niente affatto ironico. Attaccato per il riferimento agli africani a cantare col pentolone Hakuna Matata

Un'iniziativa per rendere più trasparente l'attività educativa

Pubblica istruzione: le pagelle delle scuole online sul sito del ministero

di Camillo Cipriani - - Cronaca, Cultura, Top News

Genitori e studenti, ma anche professori e personale scolastico, potranno consultare liberamente online i voti che ciascun istituto si è autoassegnato al termine di una valutazione riguardo alla propria organizzazione e alla propria attività. Tra qualche tempo ci saranno anche le valutazioni esterne

Terza e ultima scheda di voto alla squadra di Vincenzo Montella

Fiorentina, le pagelle 2013 di Firenze Post agli attaccanti

di Massimiliano Mugnaini - - Sport

Il gol di Matos in Romania: domani gioca ancora lui

L’attacco che segna gol a caterve è il fiore all’occhiello della Fiorentina di Montella. Il tecnico viola, comunque, quest’anno è cresciuto molto sotto tutti i punti di vista e la sua valutazione generale per il lavoro svolto fin qui è 7,5 in attesa della fase decisiva della stagione.

Ecco tutti i voti per il reparto mediano

Fiorentina, le pagelle 2013 di Firenze Post ai centrocampisti

di Massimiliano Mugnaini - - Sport

Nella prima parte della stagione, il tecnico Vincenzo Montella è cresciuto ancora sia come tecnico che come uomo. La valutazione del suo lavoro, per ora, è 7,5. Ha sbagliato pochissime mosse, facendo crescere la squadra praticamente da tutte le parti, anche a centrocampo. Ecco le pagelle dei singoli giocaori della mediana.

Ecco i voti a portieri e difensori

Fiorentina, le pagelle 2013 di Firenze Post: portieri e difensori

di Massimiliano Mugnaini - - Sport

Con Matri Montella ritrova il sorriso

In questo inizio di 2013-14, il tecnico Vincenzo Montella è cresciuto ancora sia come tecnico che come uomo. La valutazione del suo lavoro, per ora, è 7,5. Ha sbagliato pochissime mosse, facendo crescere la squadra praticamente da tutte le parti, nonostante qualche gol di troppo incassato. Ecco le pagelle della squadra.