Auguri Pasqua 2019

Articoli sul tema ‘pirata della strada’

Nella notte sulla via Fiorentina al Bottegone

Pistoia: investe una donna, fugge, arrestato ma è già in libertà

di Redazione - - Cronaca

I carabinieri hanno bloccato il pirata dopo un inseguimento. Al giudice avrebbe detto di essere fuggito perché preso dal panico dopo l’incidente. E il gip, pur convalidando l’arresto, lo ha rimesso in libertà perché ha ritenuto impossibile la reiterazione del reato visto che gli è stata tolta la patente. Intanto la donna investita lotta con la morte all’ospedale.

Albanese 19enne fermato dai carabinieri

Arrestato pirata della strada nel fiorentino

di Redazione - - Cronaca

I carabinieri hanno rintracciato un albanese pirata della strada

Un uomo di 41 anni è stato investito da un pirata della strada la scorsa notte in via dei Platani, in località San Donnino nel comune di Campi Bisenzio. Il pirata della strada, albanese di 19 anni, è stato posto agli arresti domiciliari dopo essere stato rintracciato dai carabinieri grazie ad alcune testimonianze che hanno permesso di risalire al numero di targa del mezzo.

Ferito gravemente un uomo a Reggello

Investe pedone e fugge, denunciato 67enne

di Redazione - - Cronaca

a caserma dei carabinieri di Figline Valdarno

Ha investito, ferendolo gravemente, un uomo di 55 anni che camminava sul ciglio della strada, ieri sera verso alle 19,30 in località Vasto nel comune di Reggello poi è fuggito lasciandolo a terra privo di sensi. Protagonista dell’episodio un uomo di 67 anni, medico in pensione, che dopo circa 40 minuti si è presentato alla caserma dei carabinieri di Figline Valdarno. E’ stato denunciato.