Articoli sul tema ‘rigore’

Le interviste di Lazio-Fiorentina

Pioli: «Rammaricato perchè abbiamo avuto più occasioni di loro»

di Ernesto Giusti - - Sport, Top News

«Le prestazioni le abbiamo sempre fatte anche contro squadre forti come la Lazio – ha osservato l’allenatore viola – È un peccato uscire ancora una volta battuti, si doveva fare gol perché le occasioni ce le abbiamo avute. Sono soddisfatto per l’atteggiamento della squadra. Sarà la giovane età ma il rammarico c’è»

Dopo Fiorentina-Atalanta

Pioli-Gasperini, scintille a fine gara. L’allenatore nerazzurro: «Chiesa è un cascatore»

di Ernesto Giusti - - Cronaca, Sport, Top News

Il rigore con cui la Fiorentina è passata in vantaggio ha scatenato le proteste dei giocatori bergamaschi e del loro allenatore che al fischio finale ha faticato a trattenere la rabbia e la tensione per un risultato ritenuto ingiusto. Attacco a Federico. Gasperini non ricorda però la partita dell’anno scorso: i viola vennero penalizzati fortemente

Le interviste di Lazio-Fiorentina

Pioli: «Pareggio meritato, stiamo crescendo». Inzaghi: «Rigore non c’era, errore Var»

di Ernesto Giusti - - Cronaca, Sport

«Il pareggio è meritato, al di là di come è arrivato -dice l’allenatore viola – dal campo mi è sembrato subito rigore, anche se ero a 50 metri, e comunque oggi abbiamo la tecnologia che lo stabilisce: non devo dirlo io». «C’è amarezza – afferma invece il tecnico biancoceleste – perché prendere un rigore così fa male, lo rivedi mille volte e non si capisce»

Cartellino giallo ai Paesi considerati poco virtuosi

Ue, Juncker minaccia: se Italia e Francia non approveranno le riforme, per loro non sarà piacevole

di Paolo Padoin - - Cronaca, Economia, Politica

In un’intervista al giornale tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung, il presidente della commissione torna sulla necessità di seguire la politica di rigore imposta dalla signora Merkel. E lancia messaggi intimidatori a Renzi e Hollande

«Braschi e Nicchi, la pazienza è finita, basta incompetenti»

Fiorentina, striscione dei tifosi contro gli arbitri

di Redazione - - Sport

Lo striscione appeso nottetempo ai cancelli del Franchi

Uno striscione critico nei confronti del designatore arbitrale Stefano Braschi e del presidente dell’Associazione arbitri, Marcello Nicchi, è apparso oggi sui cancelli dello stadio Franchi, a Firenze. Firmato dal Viola club Campi, uno dei maggiori della curva Fiesole, lo striscione recita: «Braschi e Nicchi, la pazienza è finita, basta incompetenti».