Articoli sul tema ‘rigore’

Le interviste di Lazio-Fiorentina

Pioli: «Pareggio meritato, stiamo crescendo». Inzaghi: «Rigore non c’era, errore Var»

di Ernesto Giusti - - Cronaca, Sport

«Il pareggio è meritato, al di là di come è arrivato -dice l’allenatore viola – dal campo mi è sembrato subito rigore, anche se ero a 50 metri, e comunque oggi abbiamo la tecnologia che lo stabilisce: non devo dirlo io». «C’è amarezza – afferma invece il tecnico biancoceleste – perché prendere un rigore così fa male, lo rivedi mille volte e non si capisce»

Cartellino giallo ai Paesi considerati poco virtuosi

Ue, Juncker minaccia: se Italia e Francia non approveranno le riforme, per loro non sarà piacevole

di Paolo Padoin - - Cronaca, Economia, Politica

In un’intervista al giornale tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung, il presidente della commissione torna sulla necessità di seguire la politica di rigore imposta dalla signora Merkel. E lancia messaggi intimidatori a Renzi e Hollande

«Braschi e Nicchi, la pazienza è finita, basta incompetenti»

Fiorentina, striscione dei tifosi contro gli arbitri

di Redazione - - Sport

Lo striscione appeso nottetempo ai cancelli del Franchi

Uno striscione critico nei confronti del designatore arbitrale Stefano Braschi e del presidente dell’Associazione arbitri, Marcello Nicchi, è apparso oggi sui cancelli dello stadio Franchi, a Firenze. Firmato dal Viola club Campi, uno dei maggiori della curva Fiesole, lo striscione recita: «Braschi e Nicchi, la pazienza è finita, basta incompetenti».

Il patron: «Perché questa svista?»

Fiorentina, Andrea Della Valle: «Arbitro giovane, rigore netto»

di Redazione - - Sport

Andrea Della Valle infuriato contro la classe arbitrale

Sabato a Milano non avremo Cuadrado per una svista, vorrei capire perché non si assegna un rigore così, forse perché eravamo al 91’? Calvarese è un arbitro giovane, forse bisognerebbe avere più coraggio, anche se io credo sempre nella buona fede. Così Andrea Della Valle al termine della gara persa 2-1 con il Napoli.

Vincono 2-1 i doriani grazie a due penalty

Calcio, il Livorno si arrende di rigore alla Sampdoria

di Redazione - - Sport

Il blucerchiato Eder festeggia la vittoria

Il Livorno perde di misura e di rigore. Agguantato il pari al 90° grazie alla rete di Siligardi. La Sampdoria riesce a sorpresa a tornare in vantaggio qualche minuto prima della fine del match, con Pozzi su calcio di rigore. La prima rete era arrivata nella prima frazione di gioco, sempre dagli undici metri, grazie alla trasformazione di Eder.