Articoli sul tema ‘Rocco Commisso’

L'annuncio del presidente viola

Fiorentina, Commisso: «Stadio alla Mercafir in 47 mesi. Basta cori razzisti e bestemmie. Presto un trofeo»

di Sandro Bennucci - - Cronaca, il Blog di Sandro Bennucci, Primo piano, Sport, Top News

Lo stadio – ha detto Commisso – si può fare in 47 mesi, se l’amministrazione comunale, con il sindaco Nardella in testa, sarà in grado di rispettare i tempi. Sul restauro del Franchi veti della soprintendenza: si dovrà fare un concorso internazionale d’idee per utilizzarlo in modo diverso. Basta cori razzisti e bestemmie dalla curva Fiesole. Joe Barone sarà direttore generale: riceverà anche il presmio Ast-Ussi nella cena dei giornalisti del 8 dicembre. Chiesa? Rinnovo non certo

Il presidente amareggiato

Fiorentina, Commisso attacca l’arbitro: «Contro la Lazio è stato un po’ uno scandalo»

di Ernesto Giusti - - Cronaca, Sport

Il presidente viola: «Credo che quanto accaduto ieri sia un pochino scandaloso. Ribery è stato un po’ nervoso e ha fatto uno sbaglio, ma tutto è iniziato da un fallo che non è stato fischiato. C’è il Var: perché non sono andati a vedere? Ribery rischia la squalifica? Se verrà squalificato faremo qualcosa. Ci sono regole internazionali, i giocatori devono rispettarle ma anche gli arbitri devono essere all’altezza»

Gioia dopo la terza vittoria consecutiva

Fiorentina, Commisso: «Bravi ragazzi!». Il Twitter di Ribery: «Trofeo Lega per i tifosi viola»

di Ernesto Giusti - - Cronaca, Sport, Top News

Il presidente, dagli Usa, alla squadra: «Bravi ragazzi, complimenti per la vittoria e la prestazione. Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile ma anche oggi abbiamo lasciato tutto sul campo ed i risultati si vedono. Il grande lavoro di tutti, da Pradè a Barone fino a Montella, sta dando i suoi frutti, ora dobbiamo continuare così»

Presidente già proiettato sull'Atalanta

Fiorentina: festa per gli sponsor. Commisso: «Montella non si monti, a Bergamo voglio vincere» (Foto)

di Ernesto Giusti - - Cronaca, Economia, Eventi, Sport, Top News

Rocco Commisso, entrando alla festa organizzata a Villa Vittoria, sede del Palazzo dei congressi, ha fatto i complimenti a Montella, prendendolo però anche un po’ in giro. Ecco le sue parole: «Contro l’Atalanta dobbiamo fare meglio che contro la Juventus. Non possiamo fare come abbiamo fatto a Genova. Ho visto che Montella è stato eletto miglior allenatore di questa settimana. Speriamo che non si monti la testa»

Il presidente viola

San Frediano, Torrino d’oro a Rocco Commisso: «A Genova la Fiorentina non mi è piaciuta. Spero con la Juve. Lo stadio? Datemi tempo»

di Ernesto Giusti - - Approfondimento, Cronaca, Cultura, Eventi, Sport

«Contro il Napoli – ha detto – abbiamo fatto una bellissima partita, a Genova la squadra non mi è piaciuta. Mi aspettavo di più, ora vediamo. Tutti quelli che lavorano nella Fiorentina avvertono la pressione di voler far meglio, ma io dico che bisogna lasciarli lavorare. C’è bisogno di tempo. L’inizio in salita ci può stare, ma dateci tempo e datemi tempo Con la Juve? Io spero che…»

La conferenza stampa post mercato

Fiorentina, Commisso: «Esonero Montella è fake news». Chiesa: rinnovo più avanti

di Ernesto Giusti - - Cronaca, Sport, Tecnologia

Il presidente: «Ieri è uscita una notizia relativa a Montella, quella secondo la quale la società avrebbe contattato Rino Gattuso per una sua possibile sostituzione. Questa e’ veramente una fake news. Montella resta con noi. Siamo al principio, non alla fine del nostro progetto». L’idea: una sede della Lega di Serie A a New York, anche per favorire il marketing