Notte di Capodanno 2014: a Firenze c’è Max Pezzali

#Max20LiveTour è l’hashtag che sta ancora imperversando su twitter, un ringraziamento a Max Pezzali per le emozioni del suo tour, da parte di tutti i fan.
Dopo il successo delle due tappe toscane – al Mandela Forum di Firenze, lo scorso sabato 30 novembre e al Modigliani Forum di Livorno, giovedì 12 dicembre – il cantante non lascia ancora il capoluogo fiorentino.
Per inaugurare il nuovo anno 2014, Max Pezzali e la sua band regaleranno un concerto ricco di brani aggiuntivi, per non deludere i fan che lo hanno già ascoltato al concerto «Max 20» e per rallegrare la notte più lunga dell’anno.
Il concerto della notte di capodanno 2014 a Firenze sarà allestito in Piazza della Stazione.
«E’ una soddisfazione immensa suonare in piazza a Firenze», ha detto il cantante, «una città a cui siamo molto legati e dove abbiamo intrapreso diverse iniziative nell’ultimo anno e mezzo».
Lo scorso ottobre, l’artista aveva presentato a Firenze il suo libro personale, «I cowboy non mollano mai».
Sulla scia di «Max 20», si racconta la storia di vita ed artistica di Max Pezzali. Dalle serate passate a suonare in cantina con Mauro Repetto alla nascita degli 883, dalla carriera da solista fino alla nascita di suo figlio.
