Skip to main content
Cuadrado è partito per l'Ucraina ma difficilmente partirà dal primo minuto

Fiorentina, da domani testa all’Inter

Fiorentina FIRENZE – La Fiorentina chiede aiuto anche al pubblico. Per la prima volta nella stagione si sente qualche mugugno e allora la società lancia “Viola Time”. Si tratta della possibilità di comprare insieme il biglietto per la sfida di domenica prossima contro l’Inter e per il match del 3 marzo quando al Franchi arriverà il Chievo. Chi ne usufruirà potrà benefiiciare di uno sconto per la sfida con i veronesi in ogni settore dello stadio. Montella comunque da domani avrà in testa solo i nerazzurri di Stramaccioni, ringalluzziti dal successo di ieri sera con il Chievo ma domenica probabilmente anche un po’ stanchi visto che saranno impegnati giovedì in Europa League contro i romeni del Cluji.

Dopo due giorni di riposo, i viola domani torneranno ad allenarsi e l’allenatore cercherà di capire se potrà tornare a contare su Mati Fernandez: più che sul cileno, a centrocampo Montella potrebbe però puntare su Momo Sissoko che nelle prossime ore si aggregherà al gruppo e tra mercoledì e giovedì sarà presentato alla stampa: è atteso a Firenze già nella notte. Probabile poi l’esordio in difesa di Commper, mentre appare più difficile che il tecnico conceda un turno di riposo a Jovetic nonostante la partita senza verve del montenegrino allo Juventus Stadium.

Da domani, però, i riflettori saranno puntati anche sulla Primavera di Semplici che farà il suo esordio nel torneo di Viareggio. L’appuntamento per i tifosi della seconda squadra del club di Viale Fanti è per il 15 al Galluzzo. Avversario della Fiorentina, i danesi del Copenaghen, mentre l’altra partita del girono 8 gruppo B sarà Padova-Club Nacional (Paraguay).

[table id=1 /]

 


Massimiliano Mugnaini

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo