Fiorentina a Bologna con Sissoko ma c’è il rischio neve

Vincenzo Montella ha bollato come inevitabile la cessione del serbo
Vincenzo Montella
Vincenzo Montella

FIRENZE – La Fiorentina prepara il match di domenica a Bologna, che però potrebbe anche non essere giocato. Sul capoluogo emiliano infatti nevica da qualche ora. Le previsioni sono critiche anche per domani e domenica mattina: se s’imbiancheranno gli spalti, al Dall’Ara sarà impossibile scendere in campo.

Montella comunque lavora come se nulla fosse e domani prima (ore 10) parlerà in conferenza stampa, poi farà allenare la squadra: la partenza per l’Emilia è fissata per il primo pomeriggio, nella speranza appunto che non ci siano problemi per raggiungere l’Emilia. In caso dovesse esserci davvero un rinvio, la data più probabile per il recupero diventerebbe quella di mercoledì prossimo, il 27 febbraio.

Dal punto di vista della formazione, rispetto allo schieramento che ha frantumato l’Inter probabile che ci sia un solo cambiamento: Pizarro è squalificato e il suo posto dovrebbe essere preso da Sissoko, che in settimana ha convinto tutti di essere arrivato a Firenze in buonissime condizioni fisiche. Per il resto, conferma della difesa a 4 con l’esclusione di Roncaglia che ieri ha anche lavorato a parte per un’infiammazione e del nuovo tridente offensivo Cuadrado-Jovetic-Ljajic. Dall’infermeria, intanto, arriva anche la notizia che la stagione di Camporese, dopo l’intervento perfettamente riuscito al tendine rotuleo, è finita.

Fiorentina, Montella


Massimiliano Mugnaini

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080