Viper: arriva il rap “dolce” dei Gemelli DiVersi

I Gemelli DiVersi che giovedì sera sono al Viper Theatre di Firenze
I Gemelli DiVersi che giovedì sera sono al Viper Theatre di Firenze

FIRENZE – Thg, Strano, Thema e Grido – i Gemelli DiVersi – annunciano il ritorno in scena con una scelta fuori dagli schemi: un club tour che li vedrà protagonisti di soli 7 attesissimi concerti, a marzo. Uno di questi – organizzato da Le Nozze di Figaro – li porterà giovedì 21 marzo (inizio ore 21.30, ingresso 15 euro) al Viper Theatre di via Lombardia/via Pistoiese a Firenze.
Si tratterà di un’ottima occasione per ascoltare Tutto da Capo, l’album uscito lo scorso settembre e balzato immediatamente al numero uno delle classifiche di vendita dei dischi.
Quindici anni di carriera hanno reso inconfondibile il sound della band, da sempre teso fra rap e melodia, capace di generare nuove energie musicali nei suoi quattro componenti e nuovi entusiasmi nel loro pubblico. Lo testimonia anche il successo radiofonico dei loro ultimi singoli Per farti sorridere e V.A.I.
Il “Tutto Da Capo Club Tour” vedrà Thg (Dj), Strano (cantante), Thema e Grido (rappers)  reinterpretare i successi tratti dai sei album pubblicati nella loro carriera, iniziata nel 1998 sotto l’egida della Best Sound, la storica etichetta che ha dato i natali a molti gruppi hip hop milanesi, e celebrare con la dovuta ironia la crew “Spaghetti Funk“ nel brano Spaghetti Funk is Dead, una delle tracce più potenti contenute nell’ultimo album.


Marco Ferri


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080