I ricavi 2012 ammontano a 49,8 mln di euro (+3,3%)

Aeroporto, nuovo Presidente di Adf Marco Carrai

di Massimiliano Mantiloni - - Economia

Aeroporto "Amerigo Vespucci" di Firenze

Aeroporto “Amerigo Vespucci” di Firenze

FIRENZE – Eletto il nuovo cda di Adf 2013-2016, la società che gestisce lo scalo “Amerigo Vespucci” di Firenze. Nuovo presidente è Marco Carrai, amministratore delegato Mauro Pollio. Nella prima riunione del cda, prevista da calendario per il 14 maggio, saranno eletti presidente e ad, e conferite le deleghe: in assemblea Vasco Galgani, presidente della Camera di Commercio di Firenze, ha proposto di assegnare al presidente le deleghe per rapporti istituzionali, comunicazione, affari legali e aggregazioni societarie.

Entrano in consiglio Pollio, Elisa Baucherio (indipendente), Laura Pascotto, Daniel John Winteler, eletti nelle liste di F2i; Paolo Giustiniani e Jacopo Mazzei, eletti nelle liste dell’Ente Cassa di Risparmio diFirenze; Carrai e Luca Giusti, eletti per il patto dei soci pubblici; Simonetta Baldi e Saverio Panerai, eletti per il patto Regione Toscana-Sogim.

Fra i consiglieri eletti nelle liste di F2i figurano anche l’ex presidente di Confindustria Toscana Sergio Ceccuzzi (indipendente), la rappresentante della Cna di Prato Cinzia Grassi (indipendente), e Carlo Panerai della Sogim.

L’assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio 2012. I ricavi consolidati ammontano a 49,8 mln di euro (+3,3%), l’utile netto è di 3,3 mln (+0,9%). Il traffico dei passeggeri è stato di 1.840.892 unità, con un calo del 2,8%.

Tag:

Massimiliano Mantiloni

Giornalista
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: