Skip to main content
Il numero civico di via degli Alfani dove l'albanese si è sparato

Si spara alla testa giocando alla roulette russa, grave ventenne

Il numero civico di via degli Alfani dove l'albanese si è sparato
Il numero civico di via degli Alfani dove l’albanese si è sparato

FIRENZE – Ubriaco avrebbe estratto una pistola giocando alla roulette russa con un amico e si sarebbe sparato alla testa ferendosi gravemente. Questa l’ipotesi avanzata dai carabinieri che indagano sul ferimento di un ventenne albanese, avvenuto in un appartamento di via degli Alfani a Firenze. Il giovane si trova ricoverato in coma all’ospedale fiorentino di Careggi.

Quando i carabinieri sono arrivati sul posto hanno trovato il giovane riverso a terra, in stato di semi incoscienza. Accanto a lui un revolver calibro 38, rubato tre anni fa in un’abitazione del fiorentino. L’amico del ragazzo, suo connazionale, è stato rintracciato e sentito dai militari. Il ventenne avrebbe preso la pistola da un cassetto puntandogliela alla coscia e sparando un colpo a vuoto, poi se la sarebbe puntata alla tempia premendo il grilletto: questa volta la pistola avrebbe esploso un colpo, l’unico presente nel tamburo.

I militari che indagano sul caso lo hanno arrestato con l’accusa di detenzione illecita di arma da fuoco e ricettazione. Quando è stato esploso il colpo, nell’abitazione era presente anche una terza persona, una ragazza albanese che ha avvisato 118 e carabinieri ma che poi si è resa irreperibile.


Massimiliano Mantiloni

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo