Skip to main content
McDonald’s apre e assume in provincia di Lucca

Lucca, McDonald’s apre e assume 40 giovani

McDonald’s apre e assume in provincia di Lucca
McDonald’s apre e assume in provincia di Lucca

LUCCA – Si parla di circa quaranta posti riservati a giovani. McDonald’s apre e assume in provincia di Lucca a Lammari. Una struttura di 400 metri quadrati. Saranno accelerati i lavori per poter inaugurare il nuovo ristorante entro la fine del 2013, in occasione delle festività natalizie.

E Lammari potrebbe essere soltanto l’inizio. Se il business andrà bene, il management della multinazionale ha già previsto un piano dettagliato nell’arco di 4-5 anni per aprire prima nella zona di Gallicano per la Garfagnana e in quel di Altopascio per la Piana.

Quali caratteristiche avrà il fast food di Lammari? Partirà subito il Mc Caffè, un angolo bar con spazio per le colazioni, peculiarità che nemmeno Lucca può vantare. Confermato anche il Mc Drive.

Saranno 35-40 i nuovi posti di lavoro. Saranno selezionati giovani under 30 residenti in provincia di Lucca. Si può inviare il curriculum sul sito McDonald’s Italia, cliccando su McJob, sezione «Lavora con noi». A dicembre a Capannori verrà allestita una tenda ed un camper per accogliere i giovani interessati.


6cd0ad60cb57008fe9eb85be26630bbb

Massimiliano Mantiloni

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP