Skip to main content
Mellini 60f61a53

Prato, una 76 enne scomparsa da sabato

Anna Maria Mellini, scomparsa
Anna Maria Mellini, scomparsa

PRATO – A Chi l’ha visto stasera il caso della scomparsa di Anna Maria Mellini, la 76enne sparita da sabato da Prato. Non si sa dove sia finita, di lei più niente dopo che è uscita con l’auto per andare a messa nella chiesa di San Giuseppe nel viale Montegrappa.

Alta un metro e sessanta, bionda e occhi azzurri, di corporatura esile, al momento della sua scomparsa indossava un giubbotto tipo piumino coloro panna, gonna, borsa beige e scarpe con tacco basso. Porta anche occhiali da vista.

A casa c’è il marito Francesco Biliotti, 80 anni, ex imprenditore tessile ad attenderla. L’auto della donna, una Peugeot 107 di colore nero, è stata trovata parcheggiata proprio di fronte alla chiesa frequentata dalla donna. Con sé non aveva il cellulare.

Il marito ha dato l’allarme sabato sera, dopo aver trovato la vettura, chiamando polizia e carabinieri. Ha avvertito anche i figli, uno vive a Calenzano, un’altra figlia a Montemurlo. Insieme l’hanno cercata fino alla domenica mattina, perlustrando anche la zona del Bisenzio fino a Signa.


6cd0ad60cb57008fe9eb85be26630bbb

Massimiliano Mantiloni

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP