Skip to main content
La donna pronta a colpire in via dei Sette Santi

Presa la donna che tagliava le gomme delle auto a Firenze (Video)

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=TeCuDpSn6qU&feature=youtu.be, 620, 350[/tube]

FIRENZE – Dopo una serie di accertamenti la polizia ha rintracciato la 35enne bosniaca identificata lo scorso weekend tramite alcune immagini di videosorveglianza che avevano ripreso la donna in azione lungo via dei Sette Santi a Firenze.  Una ventina di automobilisti si erano ritrovati con le gomme della propria auto a terra.

Da quel giorno gli uomini della Squadra Volante hanno effettuato un servizio di osservazione estendendo la ricerca della sospetta a diverse zone della città; la scorsa notte una pattuglia l’ha fermata in viale Matteotti.

Durante il controllo la straniera ha ammesso agli agenti le sue responsabilità in merito agli episodi constatati dalla polizia sia sabato scorso che la mattina del primo dicembre, quando furono invece riscontrati danni alle ruote di 49 autovetture in viale Fanti.

La donna pronta a colpire in via dei Sette Santi
La donna pronta a colpire in via dei Sette Santi

Gli agenti hanno controllato il suo domicilio, un albergo vicino a viale dei Mille. Nella sua camera sono state trovate e sequestrate un paio di forbici da manicure.

Oltre ad avere confermato di aver colpito nei giorni scorsi anche nella zona di viale dei Mille, la donna ha rivelato di aver utilizzato durante i suoi raid, proprio le forbicine sequestrate dai poliziotti.

La donna è stata denunciata per il reato di danneggiamento aggravato continuato.


Massimiliano Mantiloni

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo